Smile design

Passion Smile impiega le ultime tecniche di Digital smile design mediante l’utilizzo di un software avanzato che permette di progettare in digitale la riabilitazione estetica e funzionale del sorriso, attraverso strumenti semplici ed automatici di analisi e modellazione.

Mediante un percorso guidato ed intuitivo, è possibile condividere con il paziente l'anteprima del risultato estetico finale e di fornire al laboratorio tecnico tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione del manufatto.

Le attuali pratiche di ricostruzione digitale del sorriso prevedono l'utilizzo di programmi di fotoritocco. Passion Smile è in grado di effettuare misurazioni precise per una progettazione reale ed affidabile.

Per realizzare il progetto sono necessarie le immagini del paziente che pongano in rilievo il suo sorriso ed uno scatto intraorale effettuato con l’apribocca.

Una volta acquisiti i dati del paziente sarà sufficiente processarli per definire il progetto del suo nuovo sorriso.

Da sapere

Il vantaggio nell’uso di questa tecnica risiede nella disponibilità di un ampio ventaglio di possibilità in tutte le situazioni di simulazione di grandi e piccole riabilitazioni e nella possibilità di condividere con il paziente una simulazione reale di come sarà effettivamente il suo sorriso dopo il trattamento.