Impianti in ceramica biocompatibile

Passion Smile utilizza impianti dentali di ultima generazione, realizzati in ceramica al 100%, con caratteristiche rivoluzionarie di biocompatibilità, osteointegrazione e massima affidabilità di resistenza.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze estetiche dei pazienti, si utilizza un nuovo materiale color avorio naturale. Questa specifica caratteristica rende l’impianto più simile ai denti naturali, quindi non luccica anche nei casi di gengive ritirate o sottili.

I vantaggi sono molteplici: affidabilità, elevata resistenza, ottima osseointegrazione, e proprietà che consentono un eccellente risultato funzionale ed estetico.

Sperimentato e prodotto in base agli standard più elevati, da un fornitore leader mondiale nell’implantologia dentale, l’impianto in ceramica al 100% è biocompatibile, testato scientificamente, utilizzato in più di 70 Paesi.

Quality_edited.png

Qualità

 Ceramica zirconia ad alte prestazioni, sottoposta a test di collaudo al 100%.5,6,9

Flexibility.png

Biocompatibilità

 Le soluzioni implantari in ceramica integrale sono completamente tessuto-friendly: le corone o i ponti si integrano perfettamente con l’ambiente orale circostante, favorendo la rigenerazione della gengiva che è in grado di crescere fino al dente.

Metal Free.png

Totalmente senza metallo

 Nel mondo della ceramica integrale, la zirconia è l’unica soluzione totalmente priva di metallo! Da oggi, mai più ‘bordi grigi’, oppure tessuti molli intorno al dente che possono ritirarsi nel corso del tempo, rivelando il metallo sottostante tramite brutte linee grigie.

news.png

Estetica

Gli impianti in zirconia utilizzano un sistema unico per abbinarsi in modo preciso al colore ed alla translucenza dei denti veri adiacenti, in modo che siano quasi impossibili da distinguere.