Dental aligner. Invisible dental orthodo

Ortodonzia invisibile

Passion Smile si occupa di tecniche e terapie ortodontiche non solo nei casi di giovani pazienti, bambini o adolescenti, ma sempre di più nei casi di pazienti adulti con esigenze parodontali, preprotesiche o estetiche, che hanno l’obiettivo di ottenere un sorriso perfettamente allineato e funzionale.

L’ortodonzia, grazie agli ultimi progressi tecnologici e all’introduzione di nuove tecniche ortodontiche, offre alternative estetiche ai vecchi sistemi di contenzione e allineamento mediante apparecchi e sistemi invisibili di ultima generazione.

L’ortodonzia invisibile è un sistema molto innovativo che consiste nella realizzazione personalizzata di una serie di mascherine trasparenti che vengono indossate dal paziente sopra i denti, e si tolgono soltanto per mangiare e per detergerle.

In seguito allo studio del caso clinico, l’ortodonzista elabora un piano di trattamento la cui durata varia da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 24 mesi con risultati permanenti ottimali e, soprattutto, senza evidenze estetiche per tutta la durata del trattamento.

Se le condizioni cliniche lo consentono è possibile utilizzare gli apparecchi Invisalign®, che consentono di allineare i denti mediante una serie di allineatori quasi invisibili, realizzati su misura, in modo da offrire il massimo comfort al paziente. Man mano che si sostituiscono gli aligner, ogni due settimane, i denti si spostano fino a raggiungere la posizione finale prevista nella fase preliminare.

Comodo, trasparente e rimovibile, trasforma il sorriso senza interferire esteticamente con la vita quotidiana e l’autostima del paziente.

Passion Smile condivide con il paziente un piano di trattamento con tecnologia digitale e tecnologia 3D, mediante cui visionare l'aspetto dei denti durante e dopo il trattamento, in grado di mostrare i movimenti dentali e sapere anticipatamente quale sarà l'aspetto dei denti al termine del trattamento ortodontico.

Invisibile

 L’esclusivo materiale di F22 garantisce elevata flessibilità e lo rende fino al 17% più trasparente di qualsiasi altro allineatore. L’assenza di difetti strutturali, corretti e verificati manualmente prima della consegna al cliente, permette alla luce di passare fino al 20% in più rispetto a quanto avviene con altri allineatori, per un effetto ancora più naturale.

Massimo comfort

 Lo indossi e non si sente, grazie all'elevata elasticità, ai margini arrotondati e privi di rugosità. I bordi sono rifiniti a mano con particolare cura attraverso una speciale tecnica messa a punto dalla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia di Ferrara.

Risultati predicibili

Grazie al contatto completo tra le mascherine e la tua arcata il controllo dei movimenti dentari è molto preciso e i risultati altamente predicibili. Attraverso un esclusivo visualizzatore 3D il tuo dentista potrà mostrarti il piano di trattamento in cui vedrai il progressivo spostamento dei denti fino al risultato ottimale pianificato.

Da sapere

Il costo di un trattamento ortodontico dipende dalle caratteristiche del caso clinico specifico, dalla complessità del problema di allineamento e dalla durata del trattamento. Pertanto, per conoscere il costo preciso del trattamento è indispensabile effettuare una visita accurata e un consulto specialistico.

Protocolli
Disclaimer
  • Igiene e sicurezza

  • Qualità

  • Privacy del paziente

  • Informativa sulla privacy

  • Note legali

  • Informativa sui cookie

Appuntamenti
Sede

+39 0284575491

Viale Lombardia, 15 - Città Studi - Milano

Via Scarlatti, 8 - Piazza Lima - Milano

Passion Smile è un brand commerciale del Dr. Carmelo Maida 
Sede Legale Via Roncaglia, 14 | 20146 Milano (MI) | P.IVA: 02344710906 | C.F.: MDACML74C29I452Z | Email: info@passionsmile.it
Studio Viale Lombardia, 15 | 20131 Milano (MI) | Tel.: +39 0284575491 | Email: studiolombardia@passionsmile.it
Studio Via D. Scarlatti, 8 | 20124 Milano (MI) Tel.: +39 0249593592| Email: studioscarlatti@passionsmile.it

Dr. Carmelo Maida | Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria conseguita in data 21 luglio 2000 | Abilitazione in Odontoiatria e Protesi dentaria conseguita presso l’Università degli Studi di Sassari nel 2000 | Iscrizione all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Sassari n. 316 nel 2001| Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sassari nel 2001.
Il sottoscritto dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria). Le informazioni contenute all'interno del presente sito web non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione.
I consigli forniti sul Blog di Passion Smile vanno intesi come suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.  

© 2017 by Ux Design 

Home Page